Io li amo con tutto il mio cuore

Sono loro che mi hanno fatto appassionare a Roswell, sono lore che ogni volta mi fanno emozionare e rivivere magiche sensazioni...
Lui è carinissimo, dolcissimo, romanticissimo, bellissimo

insomma Max è tutto issimo...
Liz è un mito (mio personaggio preferito in assoluto) è una gran donna, sa tenere bene i segreti e poi già solo perchè s'è innamorata di Max Evans la stimo tanto

E poi che dire?
Come non amarli?
Un ragazzo, che a 16 anni si mette in mostra, in pericolo, che rischia la sua vita per salvare quella della donna che ama che all'inizio non lo calcola per niente...e poi BOM...amore allo stato puro

Sono così dolci insieme, e poi mi fanno ridere, piangere...ma la maggior parte delle volte (sempre xD) quando guardo le loro scene mi diventano gli occhi a cuoricini e vi assicuro che a qual punto petete anche tirarmi una sbranga sulla testa ma io non mi muoverò da davanti la TV no no

E poi c'è da dire anche che: il mio umore cambia a seconda del loro umore...ok non ci avete capito niente

dicevo, quando fa Roswell nelle prime 8 puntata io sto sempre tesa perchè non si muovono hanno tante occasioni per incontrarsi mentalmente e fisicamente

ma non lo fanno, perchè Max è un coccione

quando poi fa Heat Wave (Ondata di caldo) io sono tutta la giornata felice, immaginate quando trasmettono Sexual Healing (Amore alieno)

Quando poi fa Destiny (Destino) io sono triste anche se amo quella puntata però

e poi, quando inizia la seconda serie è tragica la questione, lì sono mezza triste mezza arrabbiata, però nello stesso tempo ho una carica pazzesca durante la seconda serie perchè vorrei non so che cosa fare alla cozza

la terza serie per me è felicità allo stato pure a parte alcune puntate

Credo di aver sviscerato abbastanza

E poi scusate, ma già perchè si leggono nell'anima già questo li fa salire in vetta alla classifica

Ok che dire...io vivo di Roswell praticamente
Edited by Max-Liz-Love - 22/7/2008, 16:19
Silvia, grazie per le mille emozioni
" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

Silvia; Shiri Appleby; myARTfolio; KStew