Jason Behr Official Forum

Reply
Liz e Max
icon12  view post Posted on 28/6/2008, 11:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: •Utente•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:35

A me piacciono troppo Liz&Max!!! sono troppo carini...e poi lui è romanticissimo!!!!
voi che dite???

image

Ho pensato che, se devo andare all'inferno,
tanto vale andarci con stile!

Edward Cullen-Twilight

image

Knowing you has made me human...
Wheter I die tomorrow or fifty years from now, my destiny is the same.
It's you.I want to be with you, Liz. I love you.

Max Evans-Roswell

imageimageimage

image

image

image

image

image
image

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:21Quote

credits to me

Group: •Mod Grafica•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:11

Io li amo con tutto il mio cuore :wub:
Sono loro che mi hanno fatto appassionare a Roswell, sono lore che ogni volta mi fanno emozionare e rivivere magiche sensazioni...
Lui è carinissimo, dolcissimo, romanticissimo, bellissimo :rolleyes: insomma Max è tutto issimo...
Liz è un mito (mio personaggio preferito in assoluto) è una gran donna, sa tenere bene i segreti e poi già solo perchè s'è innamorata di Max Evans la stimo tanto :D
E poi che dire?
Come non amarli?
Un ragazzo, che a 16 anni si mette in mostra, in pericolo, che rischia la sua vita per salvare quella della donna che ama che all'inizio non lo calcola per niente...e poi BOM...amore allo stato puro :wub: :wub: :wub:
Sono così dolci insieme, e poi mi fanno ridere, piangere...ma la maggior parte delle volte (sempre xD) quando guardo le loro scene mi diventano gli occhi a cuoricini e vi assicuro che a qual punto petete anche tirarmi una sbranga sulla testa ma io non mi muoverò da davanti la TV no no -_-
E poi c'è da dire anche che: il mio umore cambia a seconda del loro umore...ok non ci avete capito niente ^_^ dicevo, quando fa Roswell nelle prime 8 puntata io sto sempre tesa perchè non si muovono hanno tante occasioni per incontrarsi mentalmente e fisicamente :shifty: ma non lo fanno, perchè Max è un coccione -_- quando poi fa Heat Wave (Ondata di caldo) io sono tutta la giornata felice, immaginate quando trasmettono Sexual Healing (Amore alieno) :P Quando poi fa Destiny (Destino) io sono triste anche se amo quella puntata però :( e poi, quando inizia la seconda serie è tragica la questione, lì sono mezza triste mezza arrabbiata, però nello stesso tempo ho una carica pazzesca durante la seconda serie perchè vorrei non so che cosa fare alla cozza :angry: :sick: la terza serie per me è felicità allo stato pure a parte alcune puntate :wub: :wub: :wub:
Credo di aver sviscerato abbastanza ^_^
E poi scusate, ma già perchè si leggono nell'anima già questo li fa salire in vetta alla classifica ^_^
Ok che dire...io vivo di Roswell praticamente :alienff:

Edited by Max-Liz-Love - 22/7/2008, 16:19

image

Silvia, grazie per le mille emozioni
" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

image
image image image
Silvia; Shiri Appleby; myARTfolio; KStew

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2008, 22:29Quote

Group: •bossina suprema•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 14:33

io anke adoro max e liz..sono stati loro a riuscire a far diventare la mia vita ankora + magica solo guardandosi negli okki!!
io con loro ho vissuto splendide sensazionia 360 gradi..infatti il mio nikname è 'dreamerina'!!
p.s. mi piacerebbe tanto essere rapita da un alieno come max :wub: image

Edited by °°dreamerina°° - 29/6/2008, 23:47

image

image

..because is a love possible..
-i love jason behr- °°dreamerina°° x sempre..

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2008, 20:13Quote

Group: •Utente•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:35

Magari dreamerina....anche subito!!!!

Max sono qui, vieni a prendermi!!!

Anche per me Liz è fantastica è quella che mi paice di più...e ho pianto alla fine della prima stagione e quasi tutta la seconda...perchè io ODIO DA MORIRE Tess!!!

poi ero abbastanza felice nella terza stagione tranne alla fine...
e poi..ho pianto come una bambina quando si sono sposati e baciati!!!!

image

Ho pensato che, se devo andare all'inferno,
tanto vale andarci con stile!

Edward Cullen-Twilight

image

Knowing you has made me human...
Wheter I die tomorrow or fifty years from now, my destiny is the same.
It's you.I want to be with you, Liz. I love you.

Max Evans-Roswell

imageimageimage

image

image

image

image

image
image

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/7/2008, 12:47Quote

image lui è max ke mi viene a prendere poi scende e.. image..
ohh l'amour..

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2008, 16:34Quote

© Daisy

Group: •Mod sezione•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:54

Max e Liz in assoluto...Lui gli ha ridato la vita nella prima puntata! E poi è talmente dolce cn quel viso e quello sguardo ke solo a vederlo mi sciolgo!

Each man lived his own life and paid his own price for living it. The only pity was one had to pay so often for a single fault. One had to pay over and over again, indeed. In her dealings with man, destiny never closed her accounts.
BB ~ DP

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2008, 16:48Quote

credits to me

Group: •Mod Grafica•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:11

Non ce la faccio più...devo mettere due foto di un epi. che amo alla follia :wub: :wub: :wub:

image
image
Attento Jason stai andando off limits :shifty:
Ma secondo voi c'è chemistry?
No, no come ci pensi -_-
:rolleyes: :wub:
Oddio quanto li amo :wub:

image

Silvia, grazie per le mille emozioni
" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

image
image image image
Silvia; Shiri Appleby; myARTfolio; KStew

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2008, 10:22Quote

ke sono belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!
postale anke in foto!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_QUOTE P_EMAIL Top
I.Love.Jason
view post Posted on 5/11/2008, 17:38Quote

Utente cancellato

Io all'inizio seguivo Roswell raramente... in genere la sera se non avevo niente da fare accendevo la tv e lo guardavo ma senza tanto interesse! Invece un pò di tempo fa l'ho ''ritrovato'' (era un bel pò che non lo seguivo!) e vedo lui.. *_* mi ha colpito perchè all'inizio ho trovato una leggera somiglianza con il mio boyfriend XD (smentita dopo..!!!) quindi mi sono informata su di lui e ho continuato a seguire il telefilm... e mi sono appassionata sempre di più a lui e alla storia con Liz.. bellissimi! Non ci sono parole per descriverli... non so voi, ma io quando seguo il telefilm e ci sono loro due resto incantata!!! Sono troppo belli!!!! :wub:

8 replies since 28/6/2008, 11:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LO STaFF Nel Web.

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.