Jason Behr Official Forum

Reply
Resturant Opening
view post Posted on 31/12/2008, 10:23Quote

Image and video hosting by TinyPic
credits to me

Group: •Mod Grafica•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 15:11

Okay, allora l'ultima news risale al 04 Dicembre 2008 circa. E come potete vedere dal titolo è stato appunto "avvistato" all'apertura di un ristorante, veramente è la moglie che doveva andare a questa apertura e s'è portata Jason dietro, quindi dobbiamo ringraziare lei per aver fatto uscire il nostro Jason da casa...
Okay, c'è un video su questa apertura che potete ascaricare qui (però poi lo dovete convertire in formato AVI)

Ecco qualche caps:

image image

image image

image

Silvia, grazie per le mille emozioni
" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

image
image image image
Silvia; Shiri Appleby; myARTfolio; KStew

P_QUOTE P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/1/2009, 12:45Quote

Group: •bossina suprema•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 14:33

eh già..finalmente qualche news su jason XD!!
era da molto tempo che non lasciavo un commento quì..e mi fa davvero piacere riscriverne uno..
cmq,,ieri ho rivisto una puntata di Roswell,la decima della seconda serie..quelq di natale!
è stato magico..davvero emozionante!
Mi convinco sempre di più che questo telefilm mi abbia davvero cambiato la vita!

image

image

..because is a love possible..
-i love jason behr- °°dreamerina°° x sempre..

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2009, 16:58Quote

credits to me

Non sono difficili da trovare le news su Jason, basta dedicarcisi e andare sul suo sito...saranno pure poche ma ci sono ^^

image

" Se, pur di puntare su qualcosa di più commerciale, io avessi scelto pezzi che non mi rappresentavano, non sarei stata più io. Preferisco rimanere me stessa. E tra l’altro io non mi ritengo superiore anche se mi definiscono sofisticata, dico solo che ho un mondo mio e che la gente mi ha tenuto alta in classifica, forse, perché lo apprezza così com’è. Quando mi hanno detto che nell’album c’era anche un pezzo di Nek sono rimasta spiazzata. Ho pensato, lo dà proprio a me, una mezza sconosciuta? Non mi sento né una professionista né arrivata. Sono una persona uscita da un programma che le ha dato tanto, una visibilità giusta ma sono ancora una dilettante. Devo fare ancora tanta gavetta, tirarmi su le maniche e lavorare un sacco. "
-Silvia Olari-

image
image image image

view post Posted on 7/1/2009, 13:49Quote

Group: •bossina suprema•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 14:33

ehmm..ma qual'è il suo sito XD??

image

image

..because is a love possible..
-i love jason behr- °°dreamerina°° x sempre..

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_QUOTE P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 20:13Quote

credits to me

suo sito nel senso dedicato a lui.
Cmq sono due www.jasonbehr.org e www.jason-behr.com

image

-Silvia Olari-

image
image image image

4 replies since 31/12/2008, 10:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LO STaFF Nel Web.

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.